Che dire questo libro mi ha lasciata con il fiato sospeso diverse volte e l'ho trovato super scorrevole, 168 pagine!? E chi le ha viste!? No, a parte gli scherzi è una lettura piena di colpi di scena e ha superato le mie aspettative. Alla protagonista capita di tutto e di più e ti tiene incollata alle pagine. il titolo e super azzeccato anche perché l'ho letto prevalentemente di notte Madeleine ha accompagnato le mie serate con i suoi pensieri sulla vita e sull'amore. ❣️ La solitudine è quel sentimento che si prova quando non ci si sente accettati per quello che si è, per le proprie idee, per i propri pensieri. ❣️-"Credi nei colpi di fulmine, Madeleine?" -"È quello che è successo a me con te." 4,5/5⭐
La notte non dormo. Una storia di vita e d'amore
Madeleine vive a Roma con la madre e un piccolo cane di nome Pistacchio. Studia all'universita e passa la vita cercando di migliorare la sua situazione, soprattutto amorosa. Infatti Madeleine, sta affrontando un periodo un po' complicato; per questo, quando arriva la notte , si ritrova a fare i conti con se stessa e i suoi pensieri. Una spirale di riflessioni filosofiche e non ma sempre con ironia. Esistera qualcun'altro sulla faccia della terra che proprio in quel momento non riesca a dormire? Qualcuno che abbia i suoi stessi pensieri? Le sue amiche del cuore proveranno a farla distrarre ma Tommaso, un ragazzo che vive ai margini della societa, irrompera nella sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ari 26 agosto 2022Pieno di colpi di scena
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it