La notte scese silenziosa
Bert, il protagonista del romanzo, è uno scrittore di successo in crisi creativa. Alla ricerca dello spunto per il nuovo libro, decide di trasferirsi con moglie e figlio in campagna, nella vasta residenza dove è cresciuto. L'impatto con i ricordi e la vita passata sembrano fornirgli l'ispirazione tanto ricercata, ma tutto si esaurisce nel trascorrere di un soffio. Nella mente si accavallano infiniti pensieri; nulla di logico. Comincia ad essere preda di sogni terrificanti, incubi e visioni orribili; è perseguitato dalla presenza costante del fantasma di una bimba magra ed emaciata, che continua a chiamarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it