L'animo umano e la sua speranza coprono gli occhi di chi non riesce ad essere oggettivo. L'amore e tutti gli altri sentimenti sono sia la salvezza che l'oblio dell'uomo moderno, contemporaneo e forse futuro.
Le notti bianche
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:13 gennaio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fedor 26 marzo 2024Speranza
-
nicole 28 maggio 2023bellissimo
stupendo.
-
ANTONIO CAPORUSSO 30 novembre 2017
L'anima di un sognatore, avulso dalla realtà, torna a ridestarsi in una notte bianca grazie all'incontro con una ragazza che lo avvicinerà al sentimento dell'amore, allontanando dai suoi sogni e dalle sue paure. Ma proprio mentre la ragazza sembra aver ormai dimenticato il suo amore perduto, il destino volgerà in suo favore facendo precipitare il protagonista nuovamente in balia della sua vita e dei suoi sogni. Un piccolo grande capolavoro di Dostoevskij!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it