Le notti di Strasburgo
Due donne algerine che hanno trascorso l'infanzia a Tebessa, vicino a Costantina, si sono sposate e hanno seguito i mariti: Thelgia a Orano, Eva a Marrakech e poi a Amsterdam. Per parecchi anni la loro amicizia è stata affidata solo a lettere, cartoline, telefonate. Entrambe hanno lasciato marito e figlio. Poi Thelgia si è trasferita a Parigi, per lavorare a una tesi di storia dell'arte. E qui ha conosciuto Francois, un uomo di Strasburgo. Di nuovo insieme nella città alsaziana, Thelgia e Francois vivono nove brucianti notti d'amore. Ma a Strasburgo, nel frattempo, si è stabilita anche Eva: le due amiche ritrovate possono finalmente raccontarsi i loro amori, le loro scelte, la vita in un paese straniero.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it