Nazzareno Carusi ha idee musicali personalissime che unite alla qualità eccezionale delle sue interpretazioni stanno facendo di lui l’oggetto d’attenzione dei media televisivi più popolari. La partecipazione a trasmissioni come Zelig (Domenico Scarlatti, Sonata K13), Lucignolo (Beethoven, “Chiaro di luna”) e Mattino Cinque hanno fatto registrare picchi assoluti dell’Auditel.Il suo amore per la musica senza distinzione di generi è perfettamente testimoniato dalla tracklist di Notturno, che ha come guest artists Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e la straordinaria cantante crossover canadese Karine.Il Washington Post l’ha definito “capace di trasformare un concerto in una serata d’arte mozzafiato e il pianoforte in un’orchestra di cento elementi" e la New York Concert Review ha invece descritto un suo recital in Carnegie Hall come “una fenomenale dimostrazione di carismatica bravura musicale”.Nazzareno Carusi ha suonato in tutto il mondo: dal Teatro alla Scala di Milano alla Carnegie Hall di New York, dal Teatro Colón di Buenos Aires all’Oscar Peterson Theater di Tokyo, dal Jane Mallet Theater di Toronto alla Federation Hall di Melbourne, dalla Sala Rachmaninoff di Mosca alla Zipper Hall di Los Angeles.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it