Notturno con fuga
Un vecchio pescatore, una ladra, un uomo un po' troppo razionale, un commissario in crisi. Intorno a questi quattro personaggi le cui esistenze si incroceranno quasi per caso, si dipana una storia di legami indissolubili capaci di sopravvivere a tutto. Con uno stile attento e delicato, poetico, a tratti volutamente visionario, l'autrice tratteggia i diversi "mestieri di vivere", mettendoli a confronto e sovrapponendoli, fino a realizzare una vera e propria indagine sull'animo umano e sul bisogno imprescindibile di affidarsi al prossimo e di sentirsi liberi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it