Notturno
"Notturno è il tempo di giorno del buio e del silenzio, quel lasso di ore in cui, chiuso in te stesso, puoi meditare sul tuo vissuto, lasciarti andare ai ricordi, dare libero sfogo al pianto profondo delle tue nostalgie, ritrovare i tuoi affetti più cari, intensi e forti persi nel cammino della vita e che hanno prodotto un solco profondo e sanguinante nel tuo cuore. Notturno e questo e molto altro ancora... Poi arriva l'alba, ritorna la luce,il calore del sole, la vita riprende in attesa del nuovo Notturno". Maria Teresa Manta
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it