Le Nouveau Londres. Suivi de londres 1933 - Paul Morand - copertina
Le Nouveau Londres. Suivi de londres 1933 - Paul Morand - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Nouveau Londres. Suivi de londres 1933
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Fuori testo e' presente una sezione di foto in bianco e nero

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

325 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560731195317

Conosci l'autore

Foto di Paul Morand

Paul Morand

1888, Parigi

Scrittore francese. Intraprese una brillante carriera diplomatica, culminata con l'incarico di ambasciatore a Berna. Fu vicino agli ambienti della Nouvelle Revue française, ed esordì come poeta nel 1919 con Lampes à arc, seguita l'anno successivo da Feuilles de température. La sua affermazione, però, si deve soprattutto ai racconti di Tendres stocks che potevano contare su una prefazione scritta da Proust. A quella raccolta fecero seguito Ouvert la nuit (1922) e Fermé la nuit (1923). Del 1924 (ma la traduzione italiana è del 1929) è il il romanzo Lewis et Irène. Scrisse poi molte cronache di viaggio, formato che senz'altro valorizzava le sue qualità di prosatore colto e vivace.Scrittore sicuramente legato a mode e temi degli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it