Le nouveau petit secrétaire
Prima metà '800, pagine con fioriture sparse ed ingiallite ai testi, alcune molto più scurite di altre ma tutto perfettamente fruibile, rilegatura rigida, in mezza pelle, piatti cartonati, con abrasioni ai bordi e danni alle punte, dorso con titoli e decori dorati, abrasioni soprattutto al piede ed alla cima. Numero pagine 178
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1836
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it