Nouveaux melanges de poésie et de littérature, par Florian - Florian - copertina
Nouveaux melanges de poésie et de littérature, par Florian - Florian - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nouveaux melanges de poésie et de littérature, par Florian
Disponibilità in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera di inizio '800 in lingua francese. Copertina in cartoncino con tassello su cui titoli stampati al dorso, ingiallita dal tempo, presentante tracce di decolorazione da abrasione dovute al tempo ed all'usura da sfregamento; segni di usura da scaffale ai margini. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo dai bordi a barbe cotti e logorati dal tempo -non impedenti la fruibilità-; sporadiche macchioline di fioritura. Da segnalare ondulazione dei fogli dovuta a naturale umidità dei secoli. Scritta a penna alla controguardia posteriore. Numero pagine 237.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

237 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560338110959

Conosci l'autore

Foto di Florian

Florian

(Florian, Gard, 1755 - Sceaux 1794) scrittore francese. Pronipote di Voltaire, fu autore di commedie di soggetto borghese e di romanzi pastorali (Galatea, Galatée, 1783, ispirata all’omonima opera di Cervantes, che F. fra l’altro tradusse; Estella, Estelle, 1788). Il suo nome è legato soprattutto alle Favole in versi (Fables, 1792), caratterizzate da un’ironia disincantata tipicamente settecentesca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it