Novanta la paura
Impiegato presso la compagnia di assicurazioni di suo zio Henri, il timido Desire Lesec si aggiudica il primo premio di un concorso per detective dilettanti. Lo zio gli suggerisce di indagare sul castello di Saint-Val, il cui proprietario è misteriosamente deceduto subito dopo aver sottoscritto una polizza sulla vita. La notte successiva, all'arrivo di Deire, anche madame de Saint-Val viene assassinata nella sua camera da letto. Tutti i sospettati finiscono sotto terra, tanto che Lesec riavutosi da un attacco di sonnambulismo si costituisce alla polizia come potenziale assassino...
-
Titolo originale:Le mystère Saint-Val
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it