Nove inchieste nel buio per Mister Charade. Enigmistica detective
Reso cieco da un ganster, l'ex ispettore di Scotland Yard James Charade vive una seconda vita ideando cruciverba per diverse riviste. La vocazione per le indagini, però, lo riporta spesso a collaborare con i vecchi colleghi, per i quali la sua mente analitica è un ausilio prezioso e insostituibile per risolvere i più disparati misteri. Creato nel 1971 da Alfredo Castelli per i disegni di Renato Polese, Mister Charade si presenta ai lettori in un unico volume che propone tutte le storie realizzate dal suo ideatore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it