Le novelle della guerra - Antonio Beltramelli - ebook
Le novelle della guerra - Antonio Beltramelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le novelle della guerra
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il volto umano della guerra attraverso le parole di un maestro della narrativa italiana. Le novelle della guerra di Antonio Beltramelli è un'opera che ti trasporterà nel cuore del conflitto, rivelando storie di coraggio, dolore e speranza. Attraverso una serie di racconti avvincenti, Beltramelli esplora le sfumature dell'animo umano in tempo di guerra, offrendo una prospettiva unica e toccante. Temi unici come l'umanità nascosta dietro le divise e la resilienza dello spirito umano emergono con forza, rendendo questo libro un capolavoro di introspezione e narrazione. L'originalità dell'opera risiede nella capacità di Beltramelli di intrecciare storie personali con eventi storici, creando un mosaico di emozioni e riflessioni. Il punto di forza di questo libro è lo stile evocativo e coinvolgente dell'autore, che ha ricevuto ampi riconoscimenti per la sua capacità di dipingere con le parole. La sua prosa fluida e incisiva ha conquistato lettori e critici, consolidando la sua reputazione come uno dei grandi narratori del suo tempo. Destinato a un pubblico che ama la letteratura storica e le storie che esplorano la complessità dell'esperienza umana, Le novelle della guerra è un libro che non solo intrattiene, ma invita alla riflessione profonda. Non perdere l'opportunità di immergerti in queste storie indimenticabili. Acquista ora e lasciati ispirare dalla potenza della narrazione di Antonio Beltramelli.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528011638

Conosci l'autore

Foto di Antonio Beltramelli

Antonio Beltramelli

(Forlì 1879 - Roma 1930) scrittore italiano. Fu giornalista, autore di poesie, di libri per ragazzi, commedie, novelle e romanzi. Aderì al fascismo e scrisse una biografia encomiastica di Mussolini: L’uomo nuovo (1923). La nota più tipica della sua narrativa è la descrizione cordiale, ma un po’ manierata, del mondo romagnolo: Gli uomini rossi (1904), Il cavalier Mostardo (1921), Fior d’uliva (1925).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows