Now the Lights Have Changed
Dopo 5 anni di progettazione e scrittura, "Now the Lights Have Changed" vede finalmente la luce. In uscita su Rubyworks, "Now the Lights Have Changed" è il debutto di Little Hours aka John Doherty: compositore, polistrumentista e cantante proveniente dalla piccola città di pescatori di Killybegs, contea di Donegal. È anticipato dai singoli 'Water, How Could I Love You' e 'Dream Girl'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it