Now Where Were We
In Now Where Were We, gli Exbats sono scesi in pista correndo come una versione distopica garage rock delle Shangri-Las, o come un messaggio al futuro dell'aspirante cantante doo-wop Lou Reed, questo nell'era pre-Velvet Underground. L'album risuona brillante, come un faro nella natura selvaggia: disinvoltamente orecchiabile e carico di ritornelli vivaci che si collocano accanto alle migliori produzioni nello stile Wall of Sound di Phil Spector.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it