Nozioni di chimica e biochimica
Appunti di lezioni di chimica e biochimica per gli allievi del corso di Laurea in Scienze Infermieristiche. Agli studenti del corso di Laurea in Scienze Infermieristiche e a tutti coloro che utilizzeranno il presente testo. L'obiettivo dell'opera è quello di mettere insieme gli argomenti affrontati durante le lezioni e creare così un punto di riferimento alla preparazione dell'esame. Quest'opera ha un carattere sperimentale e nella successiva edizione gli stessi argomenti verranno affrontati ancora più dettagliatamente e ne verranno aggiunti degli altri.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it