La storia del progetto Delirium è legata al duo di VancouverBill Leed e Rhys Fulber, un connubio artistico che tra colonnesonore e produzioni musicali dalle varie sfaccettature ha vendutoletteralmente milioni di copie tra Stati Uniti e Canada.Tutti gli album precedenti di Delirium contano vendite per cifre asei zeri. Questo già può dare un assaggio di cosa si stia parlando.Questo è il quinto album nell'evoluzione musicale di DeliriumNuages Du Monde (‘Clouds Of The World’) sempre nella tradizionedi brani intensamente evocativi di matrice strumentale e quasi dacolonna sonora.Questo disco accomuna elementi di world music , new age eclassica... nel disco compaiono nomi altisonanti della scenamusicale come la soprano Isabel Bayrakdarian (‘Lord Of TheRings: The Two Towers’, ‘The Marriage Of Figaro’ w/Bryn Terfel atLondon Royal Opera House and New York Metropolitan Opera),il cantante di Punjabi Kiran Ahluwalia , Zoe Johnston(Faithless), Kirsty Hawkshaw (Tiësto, BT, Orbital, etc),Katherine Blake/Mediaeval Baebes, Kristy Thirsk e Jaël.Un lavoro di classe ed intensità.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Nuages Du MondeArtista: DeleriumEtichetta: NettwerkCondizioni disco: Mint (M)Condizioni copertina: Mint (M) ; EAN: 5037703060227; Location: POP5
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it