Nucci, Gasdia e Raimondi in concerto - CD Audio di Leo Nucci,Ruggiero Raimondi,Cecilia Gasdia
Nucci, Gasdia e Raimondi in concerto - CD Audio di Leo Nucci,Ruggiero Raimondi,Cecilia Gasdia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nucci, Gasdia e Raimondi in concerto
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,90 €
17,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Hardy Classic Srl
Hardy Classic Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2003
8007068251629

Conosci l'autore

Foto di Leo Nucci

Leo Nucci

1942, Castiglione dei Pepoli, Bologna

Baritono. Vincitore del Concorso «Viotti» nel 1973, debuttò nel '76 alla Scala nel Barbiere, iniziando una carriera internazionale che lo ha portato nei principali teatri europei e americani. Si è soprattutto distinto nei ruoli rossiniani e verdiani (Germont, Rigoletto, Macbeth).

Foto di Ruggiero Raimondi

Ruggiero Raimondi

1941, Bologna

Basso. Dal 1964 ha percorso una brillante carriera nei più importanti teatri del mondo. Voce morbida ed estesissima, di timbro tendenzialmente chiaro, possiede una prestigiosa figura scenica e rilevanti capacità d'attore. Rinomato protagonista del Don Giovanni e del Boris Godunov, esegue anche le maggiori parti di basso verdiano e interpreta a volte personaggi baritonali come Escamillo in Carmen e Scarpia in Tosca.

Foto di Cecilia Gasdia

Cecilia Gasdia

1960, Verona

Soprano. Dopo aver vinto nel 1981 il concorso Maria Callas della rai, si è affermata come interprete stilisticamente impeccabile del primo Ottocento italiano (Anna Bolena, Sonnambula, Beatrice di Tenda, nonché Traviata, Gilda in Rigoletto ecc.), ma anche di ruoli lirici pucciniani (Lauretta in Gianni Schicchi, Liù in Turandot) e francesi (Gounod, Massenet, più recentemente Debussy). Nel 1984 prese parte alla riedizione moderna del Viaggio a Reims di Rossini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail