Nucleus
Ristampa. Dopo il successo strepitoso dell'album Legend del 2012, il mastermind Magnus Pelander ha superato se stesso con “Nucleus”. Combinando ciò che ha reso il suo predecessore il classico moderno che è diventato rapidamente con elementi dei primi tempi della band, “Nucleus” è un capolavoro malinconico, rabbioso, fragile, melodico e a tratti rumoroso tra rock classico, doom e musica ambient. Con una formazione completamente nuova (Rage Widerberg alla batteria e Tobias Anger al basso) la band suona più affamata e potente che mai. In combinazione con la produzione emozionante, ma molto concreta, di Pelander, Philip Gabriel Saxin e Anton Sundell, “Nucleus” vi proietta in paesaggi sonori da sogno che vi ipnotizzeranno e vi perseguiteranno allo stesso modo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it