Una vera e propria bibbia della grammatica spagnola redatta dalla Real Academia de la Lengua, ovvero l'accademia che stabilisce ciò che è corretto e ciò che non lo è nella lingua spagnola. Il testo è davvero completo (48 unità su morfologia, sintassi, grammatica, fonetica), ma, a mio parere, è adatto solo a chi ha già una conoscenza della lingua e desideri approfondire le diverse questioni grammaticali, risulta, sempre a mio parere, un pò troppo complesso per chi sta iniziando lo studio dello spagnolo. Non sono presenti esercizi.
Nueva gramática de la lengua española (Pack)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,99 €
La Nueva gramática de la lengua española en un solo volumen en digital. La Nueva gramática de la lengua española, primera gramática académica desde 1931, es el resultado de once años de intenso trabajo de las veintidós Academias de la Lengua Española. Más de 4.000 páginas recogen el consenso de las 22 Academias de España, América y Filipinas para trazar un mapa de la unidad y variedad de nuestro idioma. Una obra que se compone de alrededor de 3.700 referencias bibliográficas, que comprenden casi 2.000 autores y 300 medios de comunicación, procedentes de todas las épocas y áreas del mundo hispánico. La Nueva gramática fija la norma común para todos los hispanohablantes, armonizando la unidad del idioma con su rica diversidad. Este pack incluye Fonética y fonología, Morfología y Sintaxis.
-
Autore:
-
Anno edizione:2016
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in SPA
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows