Nulla resta nell'ombra - Claudia Vilshöfer - copertina
Nulla resta nell'ombra - Claudia Vilshöfer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Brasile
Nulla resta nell'ombra
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È l'una e mezzo di un soffocante giorno d'agosto quando Sarah e Mark Holling raggiungono la val Bormida con la loro Ford malandata. Sono diretti in Liguria dalla natia Germania, in viaggio di nozze. Qualche mese prima Mark ha fatto irruzione nella vita di Sarah come un tornado. Una storia d'amore travolgente, che ha trovato il suo naturale epilogo in nozze improvvise e inaspettate. Tra le vigne sulle colline del Piemonte, dove fino all'orizzonte non si scorge anima viva, Sarah, tuttavia, non si abbandona alla felicità. Avverte, anzi, un'inspiegabile sensazione di disagio, un presentimento cupo, accresciuto dalla calura insopportabile che grava su quella landa. La sua mente sta già volando al mare luccicante della Liguria, agli yacht e alla dolce vita che imperversa nei suoi ameni porticcioli, quando l'auto si arresta di colpo e Mark annuncia sommessamente che non c'è nemmeno un goccio di benzina nel serbatoio. Sono rimasti a secco tra quei poggi e avvallamenti oppressi da un'afa insopportabile, lontani sette chilometri dal primo centro abitato. Troppi per Sarah, sfinita dal caldo. Un'inezia per il prestante Mark, che afferra una tanica e si allontana deciso. Non tornerà più. Sarah si struggerà nell'attesa, avanzerà mille congetture, e alla fine raggiungerà anche lei il paese vicino per denunciare la scomparsa di suo marito alla locale stazione dei carabinieri...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788862511353 Buono (Good) .

Immagini:

Nulla resta nell'ombra

Dettagli

268 p., Brossura
Nichts bleibt je vergessen
9788862511353

Valutazioni e recensioni

  • LAURA MEREGALLI

    Una trama carina,ben strutturata,ritmo incalzante e inquietante!!Lo consiglio a tutti gli amanti del genere..L'ho letto in 2 giorni perchè il dipanarsi degli eventi non ti permette di staccarti dal testo!!!

Conosci l'autore

Foto di Claudia Vilshöfer

Claudia Vilshöfer

1968, Brasile

Appassionatasi alla scrittura fin dai tempi della scuola, si è dedicata al suo primo libro ("Schrei in der Dunkelheit") solo anni dopo, scegliendo la strada del thriller psicologico. L’ispirazione le è venuta dalla sua attività lavorativa nel campo del turismo e dai numerosi soggiorni trascorsi all’estero. Oggi Claudia Vilshöfer vive con la sua famiglia nei pressi di Colonia. Nel 2013 Giano Editore ha pubblicato "Nulla resta nell’ombra", il suo secondo romanzo che l'ha definitivamente consacrata come una delle più importanti scrittrici europee di thriller.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it