Nulla si sa, tutto si immagina
Il progetto di questo libro è nato nel difficile periodo del lockdown, a partire dall'ottobre 2020. Raccoglie le poesie dei ragazzi del Gruppo Le Nuvole, sotto la guida di Isabella Berardo, Davide Fino e del poeta saviglianese Paolo Dompè. Un libro che ancora una volta, dimostra quanto dalle parole dei cosiddetti più fragili, possano nascere nuove energie e gioia di vivere. Per acquistare il volume si prego di contattare il Gruppo Le Nuvole
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it