Nulla succede per caso in amore. Le coincidenze che cambiano la nostra vita sentimentale - Robert H. Hopcke - copertina
Nulla succede per caso in amore. Le coincidenze che cambiano la nostra vita sentimentale - Robert H. Hopcke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Nulla succede per caso in amore. Le coincidenze che cambiano la nostra vita sentimentale
Disponibilità in 3 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le coincidenze che cambiano la nostra vita sentimentale

Dopo Nulla succede per caso, Robert H. Hopcke torna a esplorare l'ambito in cui le coincidenze significative hanno un particolare rilievo, ossia quello dell'amore e degli affetti familiari. Raccontando e interpretando le esperienze di pazienti, colleghi, amici, e quelle strettamente personali, l'autore dimostra quanto gli «eventi sincronistici» siano stati determinanti per chi li ha vissuti, e come abbiano radical­mente modificato il loro sguardo sul mondo. Perché la sincronicità, sostiene Hopcke, non solo ci aiuta a chiarire le dinamiche della nostra vita affettiva, ma ci consente di entrare in una relazione più «intima» con il nostro inconscio, con quel ricco e in gran parte inesplorato universo interiore che ci fa essere quel che siamo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 settembre 2018
200 p., Brossura
There are no accidents... in love
9788804703273
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it