Numen
“Numen” è il terzo album degli ALKALOID e contiene alcune delle idee più intricate, stimolanti e folli della band. Alkaloid è un supergruppo formato da membri fondatori di Obscura, Dark Fortress e Spawn Of Possession autore di un TECH DEATH METAL sorprendente! Ma con Numen la band bavarese si cimenta in esperimenti di genere di ogni tipo. "The Cambrian Explosion" ribalta il TECH-DEATH sulla sua testa cornuta con seducenti vampate di JAZZ e flamenco. Gli Alkaloid sono gli scienziati pazzi del METAL e con “Numen”, hanno creato un nuovo DNA di PROGRESSIVE DEATH METAL selvaggiamente esplosivo. Per i fan di Obscura, Beyond Creation, Fractal Universe, Cynic, Atheist e Necrophagist!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it