Il numero uno. Confessioni di un marchettaro - Francesco Mangiacapra,Mario Gelardi - ebook
Il numero uno. Confessioni di un marchettaro - Francesco Mangiacapra,Mario Gelardi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il numero uno. Confessioni di un marchettaro
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'escort più conosciuto di Napoli è anche il più sfrontato e il più disinibito. Poco è stato detto e scritto della prostituzione maschile, nulla sulla prostituzione maschile moderna, figlia dell'inflazione dei titoli di studio, della disoccupazione e del precariato che ha coinvolto anche tanti brillanti laureati. E poche sono le persone disposte a raccontarsi con trasparenza e lealtà. Francesco, stratega del sesso e del profitto, ci conduce in un viaggio all'interno dei vizi delle persone più apparentemente insospettabili ma ci fa anche riflettere sull'amore e sulla dignità. Francesco si mostra per quello che è e non chiede l'assoluzione di nessuno, la comprensione di nessuno, semplicemente perché non ne ha bisogno: lui è il Numero Uno. Curatore: Mario Gelardi Prefazione: Pino Strabioli Pagina Facebook a cura dell'autore su facebook.com/ilnum.1

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788862526371

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows