Nuova antologia di lettere, arti e scienze. Anno novantaduesimo, fascicolo 1876, vol. 469, aprile 1957
Vol. 469, fascicolo 1876 dell'anno novantaduesimo della rivista quadrimestrale di lettere, arti e scienze, aprile 1957, in questo numero: Pietro Campilli, Tomaso Napolitano, Francesco Coppola D'Anna, Elisabetta Cerruti De Paulay, Raffaele Guariglia, Giulio Caprin, Alfredo Grilli e Wolfram Mauser. Volume brossurato con copertina morbida generalmente brunita da fattore tempo, visibili le escoriazioni alla cornice, strappetto in prima, frammento mancante al dorso consunto e segnato da vecchia umidità. Fogli integri e non sgualciti da lettura, tonalità ossidate vintage, scuri i tagli. La cerniera è salda. Pagine con numerazione continua, da 450 a 591.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it