La nuova classe operaia - Serge Mallet - copertina
La nuova classe operaia - Serge Mallet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nuova classe operaia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura formato pocket, nuova edizione corredata da un saggio sugli avvenimenti francesi del 1968, volume numero 144 della collana, traduzione di Goffredo Fofi, copertina morbida in bicromia, segnata da modeste abrasioni da contatto, da ombre di polvere, da toni giallognoli e da comuni sgualciture da consultazione, l'interno del volume appare integro, con carte ben conservate, malgrado la delicata brunitura, più marcata ai margini. N. pag. 236.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

236 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561744033337
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it