La nuova era. Il risveglio. Vol. 1
Anno 2029. Il mondo è in pace e l'economia va a gonfie vele, ma le malattie più gravi ancora non si riescono a debellare e sono sempre più diffuse. Fino a quando arriva in commercio un farmaco in grado di protegge da tutte le infermità, rivelando però, successivamente al suo utilizzo, il giorno della propria morte. La domanda è: rischiare o assumerlo e godersi quello che rimane di una vita già programmata? Leonardo, un giornalista italiano che vive a Londra, si ritroverà invischiato in questa scelta. E se non fosse poi così libera come pensava? E se non tutto fosse stato detto sul farmaco miracoloso? Politica, inseguimenti e coincidenze non fermeranno la sua voglia di vederci chiaro e ciò lo porterà, tra amici e nemici, alla scoperta della verità. Ma quello che troverà sarà molto di più: la conoscenza di se stesso e la consapevolezza che non può salvare l'intero pianeta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it