Il volume, oltre a tracciare le principali fasi costruttive del nuovo polo fieristico di Milano, progettato dall'architetto Massimiliano Fuksas, sottolinea l'importanza che esso occupa nel contesto territoriale: un'architettura che abbraccia la dimensione della land art e che rappresenta i valori dell'imprenditoria milanese e lombarda.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido con copertina illustrata a colori, 166 pp. con disegni e numerose illustrazioni a colori delle opere realizzate. Testo in italiano ed inglese - english-italian text. Libro in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it