Una nuova fonte energetica
Con «Una nuova fonte energetica» Carlo Villa raccoglie dei racconti improntati a un coronavirus che ancora dilaga circa una diffusa pandemia che oramai sta interessando tutto il pianeta attorno agli anni 2020 e oltre. Nella narrazione restano strazianti i luoghi e i tempi affrontati, in un imprevedibile gioco d'atroci affondi catartici. Sull'argomento feroce incalza uno spietato avvicendamento senza respiro né perdono, e il finis terrae d'allucinato esplosivo esplode nell'esito finale. Il disastro viene descritto senza pietà né rassegnazione da un pianeta vicino, come fosse una risoluzione teatrale già da tempo prevista e scontata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it