La nuova guerra mondiale. Terrorismo e intelligence nei conflitti globali - Antonio Cipriani,Gianni Cipriani - copertina
La nuova guerra mondiale. Terrorismo e intelligence nei conflitti globali - Antonio Cipriani,Gianni Cipriani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nuova guerra mondiale. Terrorismo e intelligence nei conflitti globali
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cos'è la guerra umanitaria? Cosa la distingue dalla guerra preventiva o dalla guerra non ortodossa? E cosa separa la resistenza dal terrorismo? E ancora: cos'è veramente Al Qaeda e come sono predisposti, dopo la fine della guerra fredda, i servizi segreti impegnati nello scacchiere internazionale? Soprattutto a partire dall'11 settembre hanno fatto irruzione nei mass media termini ed espressioni che, per quanto spesso utilizzati e dibattuti, rimangono ancora oscuri o troppo vaghi. Gianni e Antonio Cipriani, entrambi giornalisti, aiutano i lettori a districarsi in questo labirinto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

XVII-351 p., Brossura
9788820037772
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail