Una nuova Rosalba in città - CD Audio di Arisa
Una nuova Rosalba in città - CD Audio di Arisa
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Una nuova Rosalba in città
Disponibile in 5 gg lavorativi
16,82 €
16,82 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
24 luglio 2020
8056746983710

Valutazioni e recensioni

  • Salvatore_Lamanna
    Una nuova Rosalba in città di Arisa

    Quando l'ascolto mi sento bene!

Conosci l'autore

Foto di Arisa

Arisa

1982, Genova

L'esordio come cantante è sottolineato dalla vittoria fra i giovani al Festival di Sanremo del 2009 con Sincerità e il debutto come attrice, battezzato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011 tra i protagonisti del film Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. È stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor e il 24 gennaio 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo Il Paradiso non è granché per Mondadori. Cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa ha molteplici diramazioni, tutte illuminate dal sole del talento.fonte: warnermusic.it

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it