Libro Nuove prospettive in psicoterapia e modelli interattivo-cognitivi
Libro Nuove prospettive in psicoterapia e modelli interattivo-cognitivi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuove prospettive in psicoterapia e modelli interattivo-cognitivi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'azione umana con i suoi correlati psicologici non è indipendente da ruoli, regole e definizioni socialmente significative, né dagli schemi attraverso cui gli individui costruiscono le rappresentazioni di sé, degli altri e del mondo. Inoltre l'organizzazione cognitiva dei suoi significati cerca una qualche forma di coerenza e di adattamento sul piano simbolico e comportamentale. I modelli interattivo-cognitivi in psicoterapia presentati nel volume partono da questi presupposti. Saggi di: M. Cesa Bianchi, G. Pagliaro, R. Harrè, S. Roncato, A. Salvini, B. Bara, M. Tirassa, G. De Leo, G. Nardone, E. Gius, L. Colangelo, G. Cavadi, C. Meier, W. Mascetti, L. Valente Torre, C. Brusca, F. Freilone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.269 9788820493196 Buono (Good) Firma a penna alla sguardia..

Immagini:

Nuove prospettive in psicoterapia e modelli interattivo-cognitivi

Dettagli

1995
272 p.
9788820493196
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it