Le nuove ricette di «Cotto e mangiato»
Le nuove ricette di Cotto e mangiato sono così semplici che anche il più inesperto può riuscire nell'impresa. Passo a passo verrai guidato da Tessa Gelisio nella preparazione di 175 prelibatezze, che lei ha ideato sia per chi si avvicina ai fornelli per la prima volta sia per chi vuole essere sicuro di fare bella figura. Oltre alle ricette di antipasti, primi, secondi e contorni, dolci e dessert, Tessa ti dà tanti consigli per fare la spesa nel modo migliore, scegliere ingredienti di qualità, valorizzare i tuoi piatti e riproporne anche gli eventuali avanzi in modo gustoso e originale. Ricette semplici sì, ma non banali. Perché tengono conto delle esigenze alimentari più disparate e aiutano a sorprendere a tavola senza spendere un patrimonio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it