Nuove ricette vegetariane: instant pot
21 ricette fra le quali Fagioli all’uccelletto, Risotto funghi e philadelphia, Zuppa di cavolo nero e cannellini, Pasta alla norma… Sbagliata, Zuppa di lenticchie, Yogurt, Risotto agli asparagi Instant Pot, Vellutata di porri e carote, Polenta Taragna, Polenta Bramata e altre ricette gustose! Per chi già ci conosce, avrà capito che in realtà da anni stiamo pubblicando "a puntate" un unico grande libro con centinaia, forse migliaia di ricette.... ecco perché da oggi abbiamo deciso di continuare a raccoglierne di nuove (anche col vostro aiuto, inviatele a radioyoganetwork@gmail.com e visitate il nostro sito www.letteralmente.info) e di pubblicare nuovi volumi sempre col titolo "Nuove Ricette Vegetariane" seguito dal numero del volume. Gli ebook precedenti hanno diversi titoli ma da oggi sono tutti da intendersi come facenti parte della collana "Nuove Ricette Vegetariane". Grazie e continuate a seguirci!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows