Nuove tecnologie della comunicazione
Il testo, esito di una ricerca pluriennale svolta presso l'Istituto di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo dell'Università Cattolica di Milano, offre una panoramica molto ampia e aggiornata delle tecnologie della comunicazione: dal telefono cellulare al fax, dall'alta definizione alla realtà virtuale, dalle banche dati alla computer graphic. Accanto alla descrizione dei principali media e del loro uso articolata in una ricca tipologia, si colloca una discussione delle principali teorie al riguardo, nonché una interpretazione globale del loro impatto sociale e cognitivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it