Nuove terapie con i fiori di Bach. Vol. 1: Relazioni dei fiori tra loro. Fiori interiori ed esteriori.
La Floriterapia di Bach risale ad oltre sessant'anni fa e, in tempi recenti, ha ottenuto il posto che giustamente le compete nell'ambito della medicina naturale. Ben poche, tuttavia, sono state le novità terapeutiche emerse negli ultimi anni. Quest'opera rappresenta una importante eccezione: basandosi sull'esperienza pratica con i suoi pazienti, sulle proprie intuizioni e sulle proprie facoltà paranormali, Dietmar Krämer ha ottenuto conoscenze che aprono nuove possibilità diagnostiche e terapeutiche. Il primo volume delinea un nuovo principio che mette ordine tra i 38 fiori, semplificando notevolmente la diagnosi. Attraverso le relazioni dei fiori tra loro è possibile riconoscere quale di essi interessa maggiormente l'aspetto superficiale di un problema e quale invece la causa profonda. La diagnosi basata sulla suddivisione dei rimedi in gruppi consente di orientarsi sulla localizzazione dei conflitti interiori del paziente e indica la linea terapeutica da seguire. Il libro contiene un questionario in cui ad ogni domanda vengono riportati i possibili fiori da utilizzare. Anche il principiante può così fare delle diagnosi, mentre l'analisi del partner e quella basata sul linguaggio degli organi semplificano la scelta dei fiori appropriati, avvalendosi anche della nuova diagnosi astrologica, che consente di individuare conflitti interiori profondi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it