I nuovi eroi di Jean Beaudin - DVD
I nuovi eroi di Jean Beaudin - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I nuovi eroi
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Per soddisfare la sua sete di emozioni François Le Gardeur si è allontanato dalla famiglia e ha rinunciato ad una vita agiata. Ma il destino ha in serbo per lui un'avventura molto più grande: la lotta per la giustizia, per il proprio paese e per la donna che ama. Tra i pini maestosi e la neve del Canada, un uomo coraggioso diventerà un vero eroe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
8026120181827

Informazioni aggiuntive

  • DNC Home Entertainment, 2008
  • DNC Home Entertainment
  • 142 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • interviste: interviste al regista e agli attori; trailers

Conosci l'autore

Foto di Colm Meaney

Colm Meaney

1953, Dublino

"Attore irlandese. Studia recitazione già a quattordici anni e si unisce da professionista al Teatro nazionale irlandese. Dopo alcune apparizioni televisve, si trasferisce a New York nel 1982 e debutta al cinema nel film science-fiction Omega Syndrome (Sindrome Omega, 1986) di J. Manduke. Le sue origini lo legano principalmente a figure irlandesi in ruoli da non protagonista fino a The Snapper (1993) di S. Frears, in cui interpreta un padre costretto ad accettare l’inaspettata gravidanza della figlia. In seguito si divide fra l’Inghilterra e gli Stati Uniti ed è noto soprattutto per il suo capo ingegnere nella serie televisiva Star Trek (1993-99). È un padre ossessivo, geloso e possessivo in Come Harry divenne un albero (2001) di G. Paskaljevi

Foto di Tim Roth

Tim Roth

1961, Londra

Nome d'arte di Timothy Simon Smith, attore inglese. Negli anni ’80 lavora sui palcoscenici e in tv con registi come M. Leigh e D. Leland. I film Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway e Rosencrantz e Guildenstern sono morti (1990) di T. Stoppard lo segnalano come attore brillante e versatile a livello internazionale. Q. Tarantino lo vuole in quasi tutti i suoi film, appare in kolossal in costume come Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e Vatel (2000) di R. Joffé e si impone definitivamente nella splendida e malinconica interpretazione di T.D. Lemmons detto Novecento in La leggenda del pianista sull’oceano (1998) di G. Tornatore. Successivamente interpreta Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton e veste i panni di Oliver Cromwell in Cromwell & Fairfax (2002) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail