I nuovi reati tributari e le violazioni amministrative. Procedure di accertamento - Baldassarre Santamaria - copertina
I nuovi reati tributari e le violazioni amministrative. Procedure di accertamento - Baldassarre Santamaria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I nuovi reati tributari e le violazioni amministrative. Procedure di accertamento
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume costituisce una summa dei nuovi reati tributari e delle violazioni amministrative introdotti da ultimo dal d.lgs. n. 158/2015, al d.lgs. n. 74/2000 per i reati e ai d.lgs. n. 471/1997 e n. 472/1997 per le sanzioni amministrative. Ne risulta un utile quadro di insieme, anche per gli opportuni raffronti, di tutto il sistema sanzionatorio fiscale, elaborato anche alla luce della giurisprudenza della Corte suprema. In ordine alle vigenti ipotesi delittuose, sono stati preliminarmente esaminati i fondamentali aspetti generali e sistematici. Relativamente alle sanzioni amministrative, sono stati trattati con approfondita analisi i principi generali regolatori della materia. Frutto della preziosa esperienza accademica e professionale dell'autore, l'opera si arricchisce di un'ampia e approfondita disamina delle procedure di accertamento e controlli fiscali dai quali emergono le violazioni tributarie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

424 p., Brossura
9788854896727
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it