Libro Nuovi segnali di lettura. Esperienze di promozione della lettura per bambini e ragazzi in biblioteca
Libro Nuovi segnali di lettura. Esperienze di promozione della lettura per bambini e ragazzi in biblioteca
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuovi segnali di lettura. Esperienze di promozione della lettura per bambini e ragazzi in biblioteca
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,35 €
-15% 11,00 €
9,35 € 11,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo una stagione di grande ricchezza l'editoria per ragazzi sembra segnare il passo. Nuove parole d'ordine come attualità, tendenze, mode s'impongono anche come risultato di suggestioni dettate dagli scenari editoriali internazionali, che si muovono in un'ottica di globalizzazione delle risorse. Le biblioteche impegnate a promuovere la lettura devono fare i conti con questa multiforme realtà. La promozione del libro per bambini e ragazzi non può esaurirsi in biblioteca, a scuola o in libreria. Il libro deve uscire dai propri tradizionali confini e accettare la contaminazione con altri media: dal teatro alla radio e alla televisione, dal cinema a Internet, alla stampa periodica. Atti del Convegno nazionale (Campi Bisenzio, 5-6 dicembre 2002).

Dettagli

1 settembre 2003
96 p., Brossura
9788887078275
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it