Nuovi Segni - Lamberto Pignotti - copertina
Nuovi Segni - Lamberto Pignotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuovi Segni
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo di modelli culturali e artistici in trasformazione.  Saggio di Egidio Mucci

8vo . pp.160. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .

\A come 'alienazionè B come 'bellezzà C come 'ciberneticà...Lo sconcertante alfabeto delle mode culturali di questi anni\".

"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di modelli culturali e artistici in trasformazione. Saggio di Egidio Mucci</p> 8vo . pp.160. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>"A come 'alienazione' B come 'bellezza' C come 'cibernetica'...Lo sconcertante alfabeto delle mode culturali di questi anni".</em></p>

Immagini:

Nuovi Segni

Dettagli

pp.160 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012114333
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it