Nuovi strumenti per l'amministrazione dei beni in condominio. Profili pratico-applicativi
La riforma del condominio, in vigore dal giugno 2012, e la legge sulle professioni non regolamentate, in vigore dal febbraio 2013, impongono di rivedere alla radice tutti i modelli operativi del buon amministratore. Il presente manuale si propone di rivisitare ed aggiornare pratiche e formule divenute quindi oramai obsolete, fornendo un ampio e completo quadro normativo/operativo da cui attingere per amministrare correttamente un condominio. L'opera, per la sua completezza, è un indispensabile riferimento per chi muove i primi passi nella materia e per quanti ne sono già esperti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it