Il nuovissimo percesso civile. Tutte le novità introdotte dalla riforma - Valerio De Gioia - copertina
Il nuovissimo percesso civile. Tutte le novità introdotte dalla riforma - Valerio De Gioia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovissimo percesso civile. Tutte le novità introdotte dalla riforma
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il libro esamina tutte le novità apportate al processo civile dalla riforma del 2009 evidenziandone le incongruenze e l'impatto sui procediment: in corso. Una particolare attenzione viene riservata alla tematica dell'istruzione probatoria (testimonianza scritta e consulenza tecnica), del giudizio d: legittimità, del processo del lavoro e dei procedimenti speciali, compreso il nuovissimo procedimento sommario di cognizione. La rapida visione delle disposizioni novellate e l'aggiornamento alle pii recenti pronunce, sia di merito che di legittimità, rende l'opera indispensabile per il professionista ed essenziale per chi si accinge alla preparazione di esami e concorsi. Conclude l'opera un dettagliato indice analitico che consente una rapida e precisa individuazione degli argomenti di interesse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Presenta un timbro nell'occhietto. Interno in buono stato. 196 9788860211835 Buono (Good) .

Immagini:

Il nuovissimo percesso civile. Tutte le novità introdotte dalla riforma

Dettagli

Libro tecnico professionale
196 p., Brossura
9788860211835
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it