Il nuovo codice della strada e il regolamento 2025
Il Codice della strada commentato con la giurisprudenza, destinato in particolare ad avvocati e magistrati, comprende tutta la normativa attinente la circolazione stradale e le materie ad essa collegate, con particolare riguardo per la disciplina della RCA. Il volume comprende inoltre un ampio commento giurisprudenziale pubblicato in calce a ogni articolo del Codice della strada. Questa nuova edizione è aggiornata con la riforma del Codice della strada, di cui alla L. 25 novembre 2024, n. 177, che introduce novità in materia di guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti; monopattini; ritiro della patente; sanzioni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows