Il nuovo codice della strada. Il regolamento. I segnali stradali a colori. Il prontuario delle infrazioni
Questo volume si rivolge ad avvocati, componenti delle Forze dell'ordine, operatori del settore. L'opera è aggiornata con: il D.M. 29 dicembre 2006 di modifica degli importi delle sanzioni pecuniarie amministrative; la L. 27 dicembre 2006, n. 296 (legge Finanziaria 2007) di modifica, tra l'altro, dell'art. 23 c.s., in materia di cartelli pubblicitari e dell'art. 208 sui proventi delle sanzioni pecuniarie amministrative; il D.L. 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, nella L. 24 novembre 2006, n. 286, di modifica del Codice della strada agli artt. 97, in tema di circolazione dei ciclomotori, 126 bis, sulla patente a punti, 170, sul trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore a due ruote, 171, sull'uso del casco protettivo, 213, sulla misura cautelare del sequestro. Il commento giurisprudenziale, i segnali stradali a colori ed il prontuario delle infrazioni, particolarmente accurato ed aggiornato con i nuovi importi di cui al D.M. 29 dicembre 2006, costituiscono utili strumenti di studio e consultazione.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti 9788861320017 Buono (Good) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it