Il nuovo condono edilizio
La materia del condono edilizio fa sorgere, per i privati e le amministrazioni locali, nuovi e complessi problemi. Infatti, vi è attualmente un intreccio tra leggi statali e regionali, che comporta molte incertezze sulle norme che devono essere applicate, sui criteri della loro interpretazione, e sulle misure repressive. Il presente volume costituisce un'esauriente guida operativa sulle singole opere sanabili, sul procedimento, l'oblazione, e sull'estinzione dei reati "edilizi", "ambientali", e "demaniali" a seguito dell'oblazione. Tutti questi aspetti sono esaminati con l'analisi di problemi e casi pratici, ciascuno dei quali è risolto con un esauriente motivazione.
Venditore:
Informazioni:
Copertina flessibile cartonata, dorso sbiadito. Agli interni pagine in ottimo stato, tenue accenno di indoratura ai margini esterni, non si notano tratti o segni di consultazione, tagli regolari minima indoratura in testa. rilegatura salda e unita, paperback 343 9788814108785 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it