Nuovo Disordine Sociale
Il chaos è alle porte, ciò è indubitabile. Accade non solo a causa della crisi economica indotta, ma per effetto di una grave crisi spirituale: realtà che l’uomo del tempo deve accettare e metabolizzare con arrendevolezza. Magia ed esoterismo, Simbolismi e progetti di Intelligenza Artificiale sono gli strumenti in mano ai Costruttori della storia dell’umanità. Il presente viaggio volge al termine rivelando i diversi intrecci di Potere: gli esperimenti, la tecnologia ed i dogmi ideologici della Unione europea. Nel gran finale il lettore realizzerà il significato di “interconnessione globale”. Nuovo Disordine Sociale, vol. III è un saggio-dossier graniticamente documentato che illustra dall'inizio alla fine il vero volto del mondialismo con i suoi intrighi. Dalla crisi economica 'indotta' alla rivoluzione tecnologica; dal Postumano al Cyborg: la fusione uomo-macchina in divenire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows