Nuovo King. 1973 - copertina
Nuovo King. 1973 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuovo King. 1973
Disponibile in 2 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Anno 1973 incompleto, presenti tre riviste, NN. 1 gennaio, 5 maggio e 10 novembre, rispettivamente di 81, 82 e 78 pagine, del periodico mensile Nuovo King, direttore responsabile: E. Vigorelli. Coperta illustrata in cartoncino patinato, il N. 1 gennaio è in brossura, gli altri sono spillati, alcuni segni d'uso, tagli poco ambrati, pagine in ottimo stato. Ricche di illustrazioni a colori ed in b. e n. Nel N. 10 novembre non è presente il calendario 1974 citato in copertina. Numero Pagine 241.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

241 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846485150
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it