Il nuovo mondo. Enoch
Nel secondo capitolo della trilogia, Enoch, giovane veneziano, immortale, nato a metà del '400, si trova a dover ricostruire la società del pianeta, devastata nel primo capitolo durante la lotta tra il bene e il male. Inizia con uno sparuto gruppo di giovani sopravvissuti, che indirizzerà sulla via di un mondo migliore. Il suo progetto, però, sarà messo a rischio ancora una volta dagli angeli caduti, che faranno di tutto per ostacolarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it