Nuovo saggio di geografia: secondo i programmi governativi colle più recenti indicazioni (Andrea Covino) - Prima Parte Nuovi elementi di grammatica italiana compilati sulle opere de' migliori filologi - dal professore Pasquale Giuseppe Piazza
Opera composta da due scritti, entrambi privi di frontespizio e colophon, il primo è una Prima Parte del "Nuovo saggio di geografia: secondo i programmi governativi colle più recenti indicazioni" di Andrea Covino, pubblicato nel 1870 da G. B. Paravia, Torino, VII edizione rivista dall'autore, 56 pagine, II tavole, fuori formato, con carte geografiche in nero; il secondo è "Nuovi elementi di grammatica italiana compilati sulle opere de' migliori filologi - dal professore Pasquale Giuseppe Piazza", Stabilimento Tipografico di F. Giliberti, Palermo, 1872, II edizione migliorata e corretta dall'Autore conforme a programmi governativi, 259 pagine. Volume della seconda metà dell'800 in stato discreto, coperta in mezzatela, piatti marmorizzati, vari segni del tempo, tagli ambrati, pagine discretamente conservate, alcune brunite, scritte su risguardie ed ultimo foglio di guardia e sul retro delle carte geografiche, qualche macchietta d'inchiostro e segno a penna nel testo, firma d'appartenenza su presentazione dell'Autore del primo scritto. Numero Pagine 315.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1870
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it